-- HOME -- LAVORI IN CORSO -- ARCHIVIO COMUNICAZIONI -- MODULISTICA -- CONTATTI -- SPORTELLO ON-LINE -- |
||
La Società
La qualità del servizio Parametri acqua direttiva AEEG Questionario soddisfazione cliente
Area Cliente
Cosa fare per : Spostamento contatore/allaccio
Bandi e Gare |
Spostamento contatore/allaccio Per richiedere l’intervento per lo spostamento del contatore o dell’allaccio compilare l’apposito modulo. Per richiedere lo spostamento del contatore o dell’allaccio idrico necessario inoltrare una richiesta di preventivo. La richiesta di preventivo può essere presentata:
Successivamente alla richiesta di preventivo, qualora il gestore lo ritenga necessario, viene concordato con il cliente un sopralluogo presso il punto di fornitura, durante il quale il cliente è tenuto a mettere a disposizione del gestore tutte le informazioni tecniche necessarie per la predisposizione del preventivo. La richiesta di preventivo può essere presentata tramite:
Quali documenti occorre preparare per la richiesta di allaccio?
I dati richiesti sono i seguenti:
Successivamente alla richiesta di preventivo, qualora il gestore lo ritenga necessario, viene concordato con il cliente un sopralluogo presso il punto di fornitura, durante il quale il cliente è tenuto a mettere a disposizione del gestore tutte le informazioni tecniche necessarie per la predisposizione del preventivo. A seguito del preventivo, per dare corso ai lavori, il richiedente dovrà provvedere al pagamento dell’importo comunicato. |